dicono di noi

Dicono di noi che non abbiamo riverenze verso i poteri forti dell’industria fotografica e del marketing, che scriviamo sempre pane al pane e vino al vino senza peli sulla lingua. Siamo contro la stampa schierata al fianco delle multinazionali dell’obsolescenza programmata, per noi quello che conta è un risultato perfetto ottenuto con strumenti professionali.

I nostri test sono imparziali: li effettuiamo esclusivamente con gli strumenti e i report forniti dai produttori che meglio conoscono hardware e software dei loro prodotti e quindi anche le loro performance. Ci fidiamo di chi fa le cose per bene.

Dicono di noi che non accettiamo compromessi: è vero. Siamo i primi ad aver capito che un fotografo migliora di pari passo con la tecnologia implementata nello strumento che utilizza, e adesso che è chiaro a tutti ci copiano in molti.

Se vi piacciono i nostri articoli, cliccate su “mi piace”. Se non riuscite a trovare il tasto “mi piace” chiedete aiuto ai vostri colleghi di lavoro. Dovete assolutamente far sapere a tutti che vi piace.

Aggiornamento sui commenti di WordPress: in molti ci scrivono lamentandosi del fatto che i loro commenti non vengono visualizzati in fondo alle pagine, non è un errore di wordpress. Siamo noi che cestiniamo tutti i commenti negativi, quindi se volete che il vostro commento sia associato ad un nostro articolo, commentatelo positivamente! (e dopo fate sapere a tutti che vi piace)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...